Abbonamenti 2016/2017, ecco le novità: torna la “Feramascotte”, derby della solidarietà e fidelity sponsor

E’ stata presentata questa mattina nella sala stampa del Liberati la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Per la Ternana c’erano la responsabile marketing, Agnese Passoni, il responsabile delle relazioni esterne, Sergio Salvati, ed il responsabile della comunicazione, Lorenzo Modestino.
La campagna prenderà il via il prossimo 4 luglio con il diritto di prelazione mentre la “vendita libera” inizierà il 18 luglio.

Prezzi e condizioni:

Scarica il pdf

Tre le sostanziali novità rispetto alla passata stagione:

Derby della solidarietà

Partendo dal presupposto che la proprietà desidera intensificare il percorso intrapreso già da alcuni anni a sostegno del sociale, le gare inserite nell’abbonamento saranno 20 e non 21 in quanto l’intero incasso del derby Ternana-Perugia sarà devoluto in beneficienza tramite iniziative mirate a sostenere realtà locali impegnate nel sociale (case famiglia, diversamente abili, anziani ecc.). La società quindi ha deciso di mettere a budget l’intero importo stimato del derby casalingo programmando da subito le iniziative solidali delle quali terremo la città costantemente informata.
Specifichiamo che tutti i sottoscrittori degli abbonamenti avranno comununque il diritto di prelazione (senza cambio posto) per l’acquisto del tagliando per il derby.

Torna la “Feramascotte”

Con questa iniziativa la Ternana intende rievocare una vecchia tradizione degli anni ’70, particolarmente apprezzata durante le stagioni vittoriose, comprese le due promozioni in Serie A.
Il costo dell’abbonamento “Feramascotte” (bambini dai 5 ai 15 anni non compiuti) è di 30 euro per tutti i settori e comprenderà una speciale personalizzazione delle fidelity card Ternana Calcio.
Tutte le “Feremascotte” parteciperanno all’estrazione di una maglia da gioco che verrà effettuata nella giornata precedente ogni gara casalinga; la maglia verrà poi consegnata dal capitano rossoverde prima dell’incontro. Inoltre, le “Feremascotte” appartenenti alla fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni potranno partecipare al cerimoniale di ingresso in campo con le squadre.

Fidelity Sponsor

Gli abbonati avranno dei benefit messi a disposizione dagli sponsor. A partire dal 29 agosto sarà comunicato a tutti gli abbonati, tramite l’invio di una newsletter (che contemporaneamente potranno visualizzare sul sito www.ternanacalcio.com e sui canali “social” ufficiali) la lista degli sponsor e le promozioni loro riservate per tutta la stagione, semplicemente esibendo la tessera di abbonamento per la stagione 2016/17.

Condividi