ACCREDITI STAMPA

Comunichiamo che le richieste di accredito dovranno pervenire tassativamente entro i tre giorni lavorativi antecedenti la partita (entro le ore 12).

Ricordiamo inoltre che le richieste settimanali, saranno accettate in base all’ordine di arrivo e comunque rispettando la capienza della tribuna stampa e dovranno essere corredate da:

  • Nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico ed indirizzo e-mail del   giornalista da accreditare;
  • fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  • fotocopia della tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Ricordiamo che ogni richiesta deve essere inoltrata su carta intestata e firmata dal direttore responsabile (o responsabile di redazione) e che deve essere  specificato nella richiesta stessa il numero di iscrizione al Tribunale di competenza della testata.

Le richieste devono essere inviate esclusivamente a questo indirizzo email:comunicazione@ternanacalcio.com, all’attenzione dell’Ufficio Stampa.

Scarica il documento fac-simile per essere accreditato al singolo evento.

Scarica il regolamento per l’accesso degli organi di informazione.

Scarica il regolamento per l’accesso dei fotografi.

Ternana Calcio S.p.A.

ACCREDITI SPORTIVI

Comunichiamo che tutte le richieste di accredito per osservatori, da parte delle società di calcio professionistiche,saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica segreteriaorganizzativa@ternanacalcio.com con le seguenti modalità:

  • su carta intestata della società;
  • complete dei dati anagrafici (cognome, nome, data e luogo di nascita.

Tali richieste dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del terzo giorno lavorativo antecedente la gara (il mercoledì per partite giocate il sabato).

Non verranno prese  in considerazione richieste di accrediti per gare future, ma unicamente per la prima gara in calendario.

Ternana Calcio S.p.A.

ACCREDITI C.O.N.I. / F.I.G.C.

Modalità di richiesta accredito ai possessori di tessere C.O.N.I. e F.I.G.C.in occasione delle partite casalinghe stagione sportive 2015/2016.

La Società Ternana Calcio S.p.A. ha istituito un’area all’interno dello stadio Libero Liberati riservato ai possessori della tessera C.O.N.I. e F.I.G.C., per le partite interne di campionato.

La richiesta di accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite della Ternana Calcio S.p.A. nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.

ATTENZIONE: per motivazioni di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e ad esaurimento; la tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Procedura da seguire per richiedere l’accredito

Per richiedere la disponibilità dell’accredito, basta inviare una mail al seguente indirizzo: biglietteria@ternanacalcio.com con indicato i propri dati anagrafici ed allegando copia della tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità, dove è visibile la vidimazione dell’Agenzia delle Entrate di Roma.

  • La mail dovrà pervenire entro le 72 ore antecedenti l’evento (il mercoledì per le partite giocate di sabato)
  • La conferma di accredito, verrà inviata via e-mail.

Ritiro dell’accredito

Il giorno della partita, presentarsi al botteghino accrediti sito in prossimità dello stadio Libero Liberati  muniti di:

  • Documento di identità in corso di validità;
  • Tessera IN ORIGINALE di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità, vidimata dall’Agenzia delle Entrate di Roma.

NOTE IMPORTANTI

La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti, le richieste in eccesso saranno respinte.

Non verranno prese  in considerazione richieste di accrediti per gare future, ma unicamente per la prima gara in calendario.

Il biglietto verrà consegnato a seguito della verifica della conferma di accredito e della validità della tessera. Il biglietto non verrà in alcun caso rilasciato, anche se la procedura di accreditamento è andata a buon fine, se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.

Una volta ritirato il biglietto presentarsi all’ingresso indicato sul tagliando per accedere allo stadio.

Ternana Calcio S.p.A.