Ecco i 23 convocati per il ritiro di Roma, domenica rossoverdi impegnati a Cesena

Sono ripresi oggi gli allenamenti della Ternana che domenica 19 marzo sarà impegnata a Cesena (stadio Manuzzi, ore 17.30). La squadra di Fabio Liverani a partire da domani sera si ritroverà al “Park Hotel Mancini” di Roma per 3 giorni di ritiro. Nel primo pomeriggio di venerdì 17 invece i rossoverdi si trasferiranno a Cesena per proseguire la preparazione pre-gara.

Questi i 23 convocati:

Portieri: Aresti, Alleori, Piacenti
Difensori: Zanon, Della Giovanna, Diakitè, Valjent, Contini, Meccariello, Rossi, Germoni Centrocampisti: Coppola, Ledesma, Palumbo, Di Noia, Defendi, Petriccione
Attaccanti: Palombi, Falletti, Pettinari, Monachello, La Gumina, Avenatti.

Indisponibili: Masi (prosegue riabilitazione per il problema al tendine rotuleo), Acquafresca (ha riportato una lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra ed ha iniziato oggi le terapie necessarie), Di Livio (prosegue le terapie per guarire dalla lesione ai flessori), Di Gennaro (sulla via del recupero dalla lesione muscolare ai flessori) e Dugandžić (nella giornata di oggi ha tolto il gambaletto gessato e da domani inizierà la riabilitazione alla caviglia sinistra).

Condividi