La Primavera esce sconfitta a Frosinone, finisce 1-0

Si è giocata oggi al centro sportivo di Ferentino, in provincia di Frosinone, la ottava gara di ritorno del Campionato Primavera Tim 2 che ha visto sfidarsi la Ternana Unicusano e il Frosinone. E’ stata una gara equilibrata, di studio tra le due squadre ma che ha portato al successo il Frosinone con la rete al 49′ di Centra. Partita bloccata fino alla metà del primo tempo tra le Ferette ed il Frosinone, poi De Paoli accende il match con un passaggio filtrante dalla destra con Nesta che non riesce ad agganciare a due passi dalla porta. Conclusione da fuori area di Errico al ‘40 ma Vitali para e la mette in angolo. Arriva al 49′ il gol del Frosinone con Centra che dopo un corner colpisce di testa mandando la palla all’angolino. La Ternana Unicusano reagisce provando di riacciuffare il pari e lo fa con Barbetta che ci prova all‘80′ con un destro da fuori area ma Palombo è attento e blocca il tiro. Partita fallosa e spigolosa tra le due squadre ed all’89’ Argento viene espulso per proteste .

IL TABELLINO:

Frosinone: Palombo, Centra, Verde, Tarasco, Mastrantonio, Cococcia (85′ Esposito), Origlia, Gori (cap.), Persichini, Errico (88′ Mastromattei), Simonelli (63′ D’Angeli). A disp.: Marcianò, Pinna, Cerroni, Angeli, Natalucci. All.: David D’Antoni.

Ternana Unicusano: Vitali, Tinti, Di Renzo (80′ Coia), Buono (cap.), Mazzarani, Pinsaglia, Nesta (59′ Barbetta), Argento, Castelletti, De Paoli, Mennini (45′ Sicari). A disp.: Luciani, Amato, Trovato, Filipponi, Mignone, Massa. All.: Ferruccio Mariani.

Arbitro: Nicola De Tullio di Bari

Assistenti: Mauro Dell’Olio (Molfetta), Mattia Politi (Lecce)

Marcatori: 49’ Centra (F.).

Ammoniti: Origlia e Mastrantonio (F.); Tinti, De Paoli, Nesta e Buono (T.U.).

Espulsi: Giuseppe Argento per proteste

Condividi