La Ternana ringrazia il Cittadella, col Pisa ingresso a 1 euro ma rimane il sostegno per il post-sisma; posticipata la presentazione

Foto LaPresse - Roberto Settonce 05/03/2016 Perugia ( Italia) Sport Calcio Perugia - Ternana Campionato di Calcio Serie B ConTe.it 2015 2016 Stadio "R. Curi" Nella foto: i tifosi della ternana a perugia Photo LaPresse - Roberto Settonce 5th March 2016 Perugia (Italy) Sport Soccer Perugia - Ternana Italian Football Championship League B ConTe.it 2015 2016 "R. Curi" Stadium In the pic:ternana supporters in perugia

la Ternana Calcio comunica che, di intesa con la Lega di serie B, la partita originariamente in programma alla prima giornata (Ternana-Pisa) verrà recuperata mercoledì 7/09 alle ore 20:30. In virtù di tale circostanza la partita Cittadella-Ternana originariamente prevista per domenica 4/09  sarà anticipata a Sabato 3/09 alle ore 20:30; cogliamo l’occasione per ringraziare la proprietà dell'”Associazione Sportiva Cittadella” per l’apprezzata comprensione e per la collaborazione dimostrata alla Lega nell’organizzare lo spostamento.

In considerazione del nuovo calendario ci troviamo nella condizione di dover posticipare a data da destinarsi la presentazione ufficiale della squadra prevista per mercoledì 7/09 alle ore 12:00 in quanto ciò toglierebbe evidentemente attenzioni ed energie in funzione del match serale con il Pisa Calcio. E’ una scelta sofferta ma di buon senso e siamo certi di ricevere la comprensione di tutte le parti coinvolte in questo evento speciale.

La Ternana Calcio per venire incontro ad i propri affezionati tifosi ha deciso di applicare l’ingresso ad 1 Euro per la partita di Mercoledi 7/09 con il Pisa Calcio. Ulteriori informazioni circa le modalità di tale iniziativa verranno presto comunicate sul nostro sito.

In considerazione della promessa fatta con comunicato del 25/08 di “devolvere, in accordo con la Lega di Serie B, il 10% dell’incasso della partita Ternana-Pisa alla Croce Rossa Italiana e di devolvere il restante 90% all’acquisto di beni di prima necessità e di materiali da lavoro necessari alle famiglie in difficoltà ed agli operatori di soccorso” ed in considerazione della scelta di prevedere l’ingresso ad 1 Euro, la Società Ternana Calcio coprirà a proprie spese l’incasso previsto con un assegno complessivo di Euro 25.000 che verrà ripartito come da programma originario.
Forza Fere!

Condividi