Scuola Calcio: i 2006 ed i 2008 vincono la seconda edizione del San Valentino Cup

Si è svolto domenica 25 febbraio, inizio alle ore 9,00, presso le strutture Angel Soccer e l’impianto sportivo di Sangemini, la seconda edizione San Valentino Cup riservato alle categorie 2006 e 2008. Tra le squadre presenti Frosinone, Viterbese, Lupa Roma, Castel S.Elia, B&A Sport, SC Dionisi, C4 Foligno, Polisportiva Città di Ciampino e la Ternana Unicusano.

La squadra 2006 Rossa, di mister Daniele Catinelli, ha affrontato nel suo girone i pari età di B&A Sport, SC Dionisi ed Castel S.Elia presso l’impianto sportivo di Sangemini. Nella prima gara i ragazzi hanno vinto per 2 a 0 con B&A Sport con le reti siglate da Durastanti e Aldovrandi. Nel secondo match le ferette pareggiano per 0 a 0 con la SC Dionisi. Vittoria nel terzo match vincendo per 2 a 0 con Castel S.Elia, reti di Ciancuto e Durastanti, accedendo così alla finale con il Frosinone. E’ stato un incontro equilibrato tra la Ternana Unicusano ed il Frosinone terminando 0 a 0. I calci di rigori hanno sancito la vittoria del torneo dei ragazzi di Catinelli vincendo per 3 a 2 con le reti di Mencarelli, Mangoni e Ciancuto.

La squadra 2008 Rossa allenata da Marco Ciarimboli ha disputato il torneo presso l’Angel Soccer domenica 25 febbraio. Il percorso che ha portato le ferette alla finale ha visto affrontare i pari età del Castel S.Elia e la SC Dionisi. Nella prima gara i rossoverdi hanno battuto per 6 a 0 la squadra viterbese con 3 gol di Caccavale ed 1 gol di Bruni, Giontella e Bellachioma. Il secondo match la Ternana Unicusano vince contro la SC Dionisi per 4 a 1, qualificandosi per le fasi finali, con la doppietta di Di Curzio ed un gol a testa di Caccavale e Dezio. Nella prima gara finale le ferette hanno vinto dilagando con la Viterbese con il risultato di 16 a 0 con i 4 gol di Bellachioma, 3 gol di Dezio e Caccavale. Nel match finale i rossoverdi hanno sfidato il Frosinone. Primo tempo in favore della Ternana Unicusano per 3 a 1 con la doppietta di Caccavale e Dezio. Secondo tempo si conclude 1 a 1, in gol Di Curzio, sancendo così la vittoria del San Valentino Cup per i rossoverdi.

Nella foto sopra la squadra 2008 Rossa. Nella foto sotto la squadra 2006 Rossa.

Condividi