Ternana-Spal: modalità di acquisto biglietti e chiusura botteghini

La Ternana Calcio comunica che per la partita Ternana-Spal di sabato 13 maggio (stadio Liberati ore 15.00) sono in vigore le seguenti restrizioni (stabilite dal G.O.S. di Terni su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive):

L’ingresso gratuito è concesso, come sempre, ai bambini fino a 5 anni non compiuti ed ai portatori di handicap (con certificato di invalidità del 100%).

I biglietti sono disponibili solo nei punti vendita e non è abilitato l’acquisto online.

Il settore ospiti è vendibile ai soli possessori della Tessera del Tifoso della SPAL 2013.

Gli altri settori locali sono vendibili ai residenti nelle Regioni Umbria e Lazio senza Tessera del Tifoso. Per i residenti in tutte le altre Regioni è consentito l’acquisto solo se si è in possesso della Fidelity Card emessa dalla Ternana Calcio.

Per questo evento saranno disponibili alla vendita, a parire dalle ore 10.00 di giovedì 11 maggio, anche i settori “Sud” parterre e secondo livello ed i “Distinti A” parterre e secondo livello.

Informiamo infine che i botteghini dello stadio Liberati ed il Ternana Store di viale dello Stadio chiuderanno il giorno della gara alle ore 13.00 (eccetto che per il ritiro accrediti). Invitiamo pertanto i nostri sostenitori a munirsi di biglietto presso tutte le rivendite autorizzate.

Condividi