Walter Lopez: “A Pesaro è mancato il gol, con il supporto dei tifosi ci toglieremo soddisfazioni!”

“Peccato per i tre punti sfumati a Pesaro, ma se continuiamo a giocare così ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Walter Lopez Gasco è un volto nuovo della Ternana 2018/19, e, alla vigilia del primo impegno casalingo della stagione con il Renate, torna sulla gara disputata nelle Marche..

“Abbiamo giocato una buona partita, senza rischiare anzi creando molte occasioni da rete. Certo che non siamo stati molto fortunati ed il loro portiere ha sfoderato una grande prestazione. Insomma ci è mancato il gol ma se saremo più cinici e bravi a dare continuità durante tutto l’arco della gara partite come quella pareggiata a Pesaro riusciremo a vincerle”.

Oltre 500 tifosi hanno seguito la squadra a Pesaro per l’esordio…

“Bello. Li abbiamo sentiti prima, durante e dopo la partita, hanno capito che avevamo dato tutto e ci hanno applaudito. Peccato non essere riusciti a dedicare anche a loro i primi tre punti, speriamo di riuscirci già domenica. Anzi, so che non c’è bisogno, ma li voglio invitare a seguirci e sostenerci come all’esordio, per noi è troppo importante”.

Cosa ti aspetti dal prossimo avversario, il Renate.

“Mi aspetto un match difficile, nessuna partita se non affrontata con la giusta mentalità e grado di preparazione può essere definita semplice, anzi. Soprattutto quando incontreremo avversari che si chiudono per tentare di colpirci in ripartenza, sarà fondamentale l’apporto dei nostri tifosi. Ci devono aiutare anche loro a sbloccarla, per poi festeggiare insieme”.

Che Ternana sarà all’esordio casalingo?

“Mi aspetto una prestazione da squadra tosta e determinata, di grande impegno ed intensità. Con l’apporto della nostra gente e mettendo in campo tutto quello che abbiamo otterremo risultati, non conosco altre ricette”.

 

Condividi