C’erano anche il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, il diesse Luca Leone e l’allenatore Cristiano Lucarelli al Gran Galà del Calcio Umbro ideato dal giornalista Massimo Boccucci ed organizzato dall’agenzia di stampa Infopress in collaborazione con I Love Norcia presso l’hotel “Il Cenacolo” di Santa Maria degli Angeli.

Tre sono stati i premi ricevuti dalla Società rossoverde nel corso della serata, condotta da Nicola Agostini.

Il vice presidente Paolo Tagliavento ha portato il saluto di Stefano Bandecchi, concentrando l’intervento sul valore delle iniziative di solidarietà dell’associazione benefica “Terni col Cuore”, nata per volontà del presidente rossoverde.

Il Premio “Ernesto Bronzetti”, (dedicato al noto manager sportivo ternano, scomparso nel 2016) è stato consegnato dalla moglie Oretta ed una delle figlie, Ellida, a Cristiano Lucarelli che ha riportato la Ternana in Serie B.

Il Premio “Ternana nel Cuore” è andato al direttore sportivo delle Fere, Luca Leone mentre l’assessore allo Sport del Comune di Terni, Elena Proietti, ha conferito un premio speciale a Gianluca Fabi, direttore di Cusano Italia Tv, per l’operazione di portare nelle case, in chiaro, le gare in diretta della Ternana.

ComunicatoStampa

Condividi