Giovedì 6 giugno sarà il giorno della consegna del primo kit ad un neonato all’ospedale Terni. Da quella data in poi ogni neonato che vedrà la luce al “Santa Maria” riceverà un kit, rigorosamente rossoverde, composto da una maglia, un body, un bavaglino e un orsacchiotto.

Alla consegna, presso la direzione generale del nosocomio dove farà gli onori di casa il direttore generale dell’azienda ospedaliera dott. Maurizio Dal Maso, parteciperanno il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, il sindaco di Terni, Leonardo Latini, l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, la dott.ssa Federica Celi (direttore f.f. pediatria tin neonatologia), il dott. Leonardo Borrello (direttore sc ostetricia e ginecologia) e Gianluca Serpetta (Macron Store Terni).

“Siamo molto felici di poter presentare questa iniziativa fortemente voluta dal presidente Stefano Bandecchi, nel segno del legame con il territorio che la società intende rendere sempre più saldo” ha detto Paolo Tagliavento. “Il presidente ha raccolto con entusiasmo la proposta giunta da un gruppo di tifosi e si è subito attivato per renderla operativa nel più breve tempo possibile – ha proseguito il vice presidente – l’idea che tutte le bimbe ed i bimbi possano familiarizzare da subito con i colori della squadra che tutti amiamo ci riempie di orgoglio – ha concluso Tagliaventoe sono certo che queste giovani Fere saranno la linfa vitale del tifo del futuro”.

 

Condividi