“LENERGIA” back sponsor rossoverde per la finale di Coppa Italia a Cesena

Paolo Tagliavento e Enzo Di Matteo - foto Alberto Mirimao

Si rafforza la collaborazione tra la Ternana Calcio e l’azienda Lenergia http://www.lenergia.eu attiva dal 2010 nel libero mercato di energia elettrica e gas naturale come trader & reseller.

Lenergia, impegnata su tutto il territorio nazionale e già da 5 anni partner delle Fere, sarà infatti back sponsor rossoverde nella finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23, in programma sabato 27 giugno al Dino Manuzzi – Orogel Stadium di Cesena; evento unico nella storia della Ternana Calcio e per questo molto atteso.

Sarà una vetrina prestigiosa per l’impresa ternana in continua espansione e sarà un onore per noi vederla abbinata, ancora una volta, ai nostri amati colori.
Quella con Lenergia è una partnership solida che conferma il connubio tra questo territorio e la sua massima espressione a livello calcistico.

Per il vice presidente rossoverde, Paolo Tagliavento: “la collaborazione già quinquennale con una azienda che affonda le proprie radici nella nostra città ed opera con successo a livello nazionale ci riempie di orgoglio. Siamo felici – conclude – di avere “Lenergia” come back sponsor nella finale di Cesena, in un momento così emozionante ed atteso per tutti i tifosi delle Fere”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Enzo Di Matteo, presidente del consiglio d’amministrazione di Lenergia: “Siamo partner della Ternana Calcio, con soddisfazione, da anni – afferma Di Matteo – ci piace l’idea di essere attivi e presenti sul nostro territorio nonostante il raggio d’azione dell’impresa sia nazionale. Vedere il nostro logo sulla maglia ufficiale rossoverde per un evento storico come una finale di Coppa Italia – conclude Di Matteoè motivo di grande soddisfazione”.

Condividi