C’erano l’A.D. rossoverde Stefano Dominicis, la responsabile marketing Agnese Passoni, ed il responsabile delle relazioni esterne Sergio Salvati (oltre ai calciatori Alberto Masi, Robert Acquafresca e Raffaele Di Gennaro) questa mattina al “Santa Maria” per la consegna del macchinario di ipotermia terapeutica al reparto di Pediatria Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale ternano.
Lo strumento è stato donato dalla Ternana Calcio grazie all’utilizzo di una parte dell’incasso del derby dello scorso 12 febbraio.

Per Stefano Dominicis: “In queste circostanze non c’è biogno di passerelle – ha detto – si tratta di un gesto concreto voluto fortemente dalla società e dal presidente Simone Longarini. Forse – ha proseguito l’Ad rossoverde – questa potrebbe essere una goccia nel mare, ma siamo convinti che questa macchina potrà essere d’aiuto al professor Crescenzi ed a tutti i suoi collaboratori, anche nella gestione del lavoro quotidiano. Altro si farà, probabilmente anche con il reparto di Pediatria”.

L’azienda ospedaliera ternana era rappresentata dal D.G. dottor Maurizio Dal Maso oltre che dal direttore del reparto, il dottor Francesco Crescenzi. Entrambi hanno sottolienato l’importanza di avere un macchinario di questo genere, in grado di contribuire alla salvezza di neonati asfittici, ed hanno ringraziato la società rossoverde per il gesto concreto.

La gallery dell’evento è online su questo sito alla sezione “Photo Gallery – Eventi”

 

Condividi