“Terni col cuore” lancia la campagna “Forza Ternani”, in collaborazione con il Comune di Terni

L’Associazione “Terni col cuore” è in procinto di lanciare col sostegno della Ternana Calcio e in collaborazione col Comune di Terni la campagna di comunicazione “Forza Ternani”, che coinvolgerà centro cittadino e quartieri.

L’obiettivo, condiviso con l’Amministrazione comunale e in particolare col sindaco Leonardo Latini, è quello di favorire la ripresa delle attività economiche locali dopo lo stop causato dal Covid-19. Al contempo si intende sottolineare l’orgogliosa appartenenza ad una comunità cittadina che affonda le proprie radici in tempi antichissimi e che è sempre riuscita ad affrontare con successo l’innovazione, le crisi e le sfide.

Attraverso manifesti di grande formato, locandine, banner e spot verranno sottolineate le specifiche caratteristiche di ognuna delle principali categorie di lavoratori e imprenditori ternani. Ovviamente verrà fatto riferimento anche alla bellezza dell’arte, degli eventi, del paesaggio legati a questo territorio.

I testimonial saranno personaggi famosi e storici legati a Terni con immagini e messaggi capaci di attirare l’attenzione dei cittadini e di stimolare il loro senso di appartenenza comunitaria.

Insomma, “Forza Ternani” è un progetto teso a sottolineare ancora una volta il legame profondo tra Ternana Calcio, associazione “Terni col cuore” e città di Terni.

Condividi