Ternipan sostiene “Terni col cuore”: domani inizia “Il buono del rossoverde”, 150 le famiglie coinvolte

La Ternana Calcio è lieta di accogliere nella grande famiglia di “Terni col cuore” l’azienda “Ternipan” (Interpan), da un trentennio marchio leader nella produzione di pane in vari formati e tipologie.
Per questo motivo va registrato con grande soddisfazione il suo contributo al progetto “Il buono del rossoverde”, che prenderà il via domani con la collaborazione dell’assessorato al Welfare e Servizi Sociali del Comune di Terni e della Croce Rossa Italiana.
Al momento della consegna dei buoni (saranno 150 le famiglie che ne usufruiranno presso l’Ipermercato “Spazio Conad” di Cospea) ogni interessato riceverà anche un pacco alimentare contenente diversi prodotti Ternipan.

“Siamo felici – afferma Marco Serafini, presidente della cooperativa Ternipan – di partecipare ad una iniziativa benefica rivolta alle famiglie in difficoltà del territorio, tra l’altro in un momento particolarmente complicato per la pandemia Covid 19. Peraltro il 70% degli attuali dipendenti sono anche soci fondatori e questo ci rende particolarmente orgogliosi in quanto il sostegno alla comunità fa parte del nostro d.n.a. Sapere che i nostri prodotti finiranno sulle tavole dei nostri concittadini meno fortunati – conclude Serafini – rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione”.

Condividi