Lorenzo Illuzzi di Molfetta è l’arbitro designato per Ascoli-Ternana di giovedì 18 maggio (stadio “Del Duca”, ore 20.30). il direttore di gara pugliese, 34 anni, è al secondo anno in Can B dove nel complesso ha “fischiato” 25 gare (15 vittorie interne, 6 pareggi e 4 vittorie esterne con 4 rigori concessi e 11 calciatori espulsi).
I precedenti con i rossoverdi sono 4, di cui 2 nella passata stagione: Livorno-Ternana 2-1 e Latina-Ternana 1-2 mentre nella stagione in corso Ternana-Vicenza 1-2 ed Hellas Verona-Ternana 2-0.
Gli assistenti del signor Illuzzi saranno Oreste Muto di Torre Annunziata e Michele Grossi di Frosinone mentre il IV Ufficiale sarà Federico Dionisi di L’Aquila.

 

 

 

 

 

 

 

Quattro i precedenti con la Ternana ovvero  e Ternana- Vicenza  ( 1-2 ) il 19 dicembre del 2016. L’ultimo incontro arbitrato alla Ternana lo ha diretto al Bentegodi nella corrente stagione con i gialloblù vittoriosi per 2-0. Insomma con il fischietto pugliese la Ternana ha conseguito una vittoria e tre sconfitte.

5 gli incontri arbitrati all’Ascoli in cui si sono registrate 2 vittorie dei bianconeri e tre sconfitte.

Nessuna delle due compagini ha mai pareggiato con il fischietto di Molfetta.

Ad assisterlo al Del Duca di Ascoli saranno Oreste Muto di Torre Annunziata e Michele Grossi di Frosinone, mentre il quarto uomo sarà Federico Dionisi di L’Aquila.

Condividi