PREZZO BIGLIETTI

Intero Ridotto
Curva 12 euro 7 euro
Curva Tribuna 14 euro 9 euro
Distinti B 18 euro 12 euro
Tribuna 30 euro 18 euro

 

Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio:

  1. copia documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto – sono inclusi tessere ferroviarie, documenti rilasciati da altre autorità come Ministero interni, Ministero Difesa, Ministero Trasporti e Forze di Polizia) per effettuare la verifica dei “motivi ostativi” come previsto dalla normativa sulla sicurezza negli stadi;
  2. per i minori fino a 15 anni di età non compiuti carta d’identità, passaporto o codice fiscale consegnato dal genitore che accompagna;

Ingresso Ridotto – Hanno diritto al ridotto:
Bambini e ragazzi da 5 anni compiuti a 16 anni non compiuti / Over 65 / Portatori di handicap (con almeno 80 punti di invalidità) e loro accompagnatori con presentazione del tesserino A.S.L. / Forze dell’Ordine mediante presentazione del tesserino.

Ingresso Gratuito: bambini 0-5 anni non compiuti, invalidi 100%.

L’ingresso allo stadio con bambini che necessitano di carrozzine/passeggini è consentito solo al parterre dei distinti B per motivi di sicurezza.

Per la sottoscrizione della Fidelity Card obbligatoria per le trasferte e per la sottoscrizione dell’abbonamento è obbligatorio:

  1. copia documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto – sono inclusi tessere ferroviarie, documenti rilasciati da altre autorità come Ministero interni, Ministero Difesa, Ministero Trasporti e Forze di Polizia);
  2. per i minori fino a 15 anni di età non compiuti carta d’identità, passaporto;
  3. foto tessera di buona qualità ed effettuata da non più di un anno;
  4. numero telefono cellulare (anche di familiare) e numero telefono fisso
  5. indirizzo e-mail (anche di familiare)
  6. per i minori deve essere portata copia del documento del genitore che si assume la responsabilità;

La sottoscrizione della Fidelity Card triennale ha un costo di 10 euro.

Per tutti i dettagli relativi agli abbonamenti per la stagione 2018/2019, clicca qui

Per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone diversamente abili sono riservati posti specifici all’interno dell’impianto, idonei alle esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

Lo stadio Libero Liberati dispone di posti dedicati alle persone diversamente abili, settore Distinti B parterre, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili al 100%. La Ternana Calcio ha istituito un servizio di richiesta online che permette ai tifosi diversamente abili di richiedere l’accredito gratuito (sino all’esaurimento dei posti disponibili) per la partita desiderata. Il servizio è rivolto ai tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% (indipendentemente dal tipo di disabilità). Per i disabili che necessitano di assistenza continua – condizione che dev’essere riportata sul certificato di invalidità – è prevista la possibilità di richiedere l’accredito gratuito per sé e per il proprio accompagnatore, che deve obbligatoriamente essere maggiorenne.
Per usufruire del servizio è necessario inviare una mail all’indirizzo: biglietteria@ternanacalcio.com specificando la gara per cui si inoltra la richiesta, i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) sia del diversamente abile che dell’eventuale accompagnatore ed allegare il certificato di invalidità in loro possesso. La richiesta deve pervenire entro le ore 17.00 del giorno antecedente la partita (salvo esaurimento disponibilità prima del termine). L’esito sarà comunque comunicato attraverso la mail. Il ritiro dell’accredito avverrà direttamente al tornello dei Distinti B. Ricordiamo infine che è necessario presentarsi all’ingresso muniti di documento di riconoscimento e di autocertificazione di seguito scaricabile:

Autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 con contestuale dichiarazione liberatoria di responsabilità

Importante: chi acquisisce un accredito lo toglie ad un altro. Gli utenti sono pertanto pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.