Ci dispiace, per l’ennesima volta, dover sottolineare come il quotidiano “Il Messaggero” nei suoi articoli voglia far apparire l’operato della Ternana Calcio inadatto, tentando di creare tra i tifosi rossoverdi del malumore che siamo certi invece non esserci.
Nel pezzo di oggi, dal titolo “Mercato, spunta l’ex bomber del grifo Francesco Nicastro”, teniamo a sottolineare che la trattativa per il ragazzo, che a Perugia ha giocato una sola stagione, c’è. Il giocatore, autore della rete nel derby di Terni di due anni fa, ha avuto comportamenti da professionista sia dopo la realizzazione del gol sia nelle dichiarazioni post gara, risultate essere pacate e corrette. Facciamo piuttosto notare che nella didascalia, dove veniva indicato proprio Nicastro, sono invece presenti Del Prete, Volta e Dezi (intenti a festeggiare con un selfie).
Ciò che maggiormente ci spiace è che per l’ennesima volta a rimetterci siano i lettori del quotidiano romano che meriterebbero maggiore attenzione e considerazione.

Condividi