Prima di dirigere l’allenamento pomeridiano mister Carbone ha presentato alla stampa l’ultimo acquisto: il centrocampista Marino Defendi.

L’ex capitano del Bari, che si è legato alle Fere per 3 anni, si è detto felice della scelta e della fiducia per la durata dell’impegno in rossoverde che, evidentemente, è segno di grande fiducia nei suoi confronti.

“Sono felice della lunga esperienza a Bari, così come di questa nuova avventura a Terni – attacca Marino – voglio ringraziare la società ed il mister per avermi così fortemente voluto, sono pronto anche a livello fisico a mettermi a disposizione, avendo svolto regolarmente la preparazione. Il ruolo? Ne ho ricoperti diversi – prosegue – diciamo che prediligo giocare da mezz’ala ma poi sono a disposizione dell’allenatore.  Mi rende felice il fatto di ricevere molti attestati di stima da parte dei tifosi della mia ex squadra, evidentemente ho lasciato un buon ricordo e questo mi inorgoglisce, ora – conclude – penso alla Ternana ed a fare il massimo in rossoverde, ci tengo particolarmente a far crescere i giovani e a far capire i veri valori del calcio che si sono un po’ persi”.

Condividi