Abbiamo appena ricevuto dall’area “Covid” dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni questo splendido messaggio nel quale il direttore generale, assieme alla coordinatrice infermieristica, i medici, gli infermieri ed il personale OSS ci fanno un sincero in bocca al lupo e ci ringraziano per la stagione che stiamo positivamente portando a termine.

In realtà, ancora una volta e a nome di tutta la città, siamo noi a ringraziare VOI per l’impegno, la passione e la totale dedizione che state dimostrando e continuate a dimostrare da inizio pandemia per la salvaguardia di tutti.

Queste le parole del presidente rossoverde, Stefano Bandecchi:

“Grazie, grazie di cuore. Sono emozionato per questo video, e voi siete emozionanti. Siete in prima linea a combattere e se, attraverso le nostre prestazioni, riusciamo a regalarvi anche solo cinque minuti di allegria nell’arco di una settimana e vi diamo qualcosa di positivo a cui pensare sono molto felice. State facendo un lavoro fondamentale non solo per la comunità ternana ma per tutti noi italiani. Grazie, grazie veramente di cuore”.

GRAZIE DAVVERO

Condividi