Primo appuntamento questo pomeriggio allo stadio Libero Liberati con gli eventi in programma nell’ambito di Pasqua col Cuore.

Bambine e bambini e ragazze e ragazzi delle case-famiglia del territorio (“Casa del bambino” di Terni, “Piccolo Principe” di Terni, “La Ghibellina” di Terni, “Il filo d’Arianna” di Terni, “Bethel” di Amelia e “Il porto riparato – Beata Lucia” di Narni) hanno fatto visita alla prima squadra maschile, che ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Brescia.

Al termine della seduta scambio di auguri, foto di rito e la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei calciatori, che hanno regalato a tutti i presenti le uova di cioccolato ufficiali del Club. I ragazzi hanno ricambiato con un quadro con le loro impronte rossoverdi, consegnato a Marino Defendi.

Domani, sempre nel quadro delle iniziative di Pasqua col Cuore, i rappresentanti dell’associazione Terni Col Cuore faranno visita alla struttura Emporio dei Bimbi (gestita dalla San Vincenzo De’ Paoli) per scambiarsi gli auguri e regalare le uova pasquali marchiate Ternana Calcio.

Giovedì, infine, consegna dei buoni alimentari e della uova di Pasqua alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Non si ferma dunque l’attività dell’associazione fortemente voluta, ormai 3 anni fa, da Stefano Bandecchi, presidente delle Fere, e guidata da Paolo Tagliavento.

Terni Col Cuore, dalla città per la città! 

Condividi