Questa mattina il presidente di Terni Col Cuore, Paolo Tagliavento, ha fatto visita, assieme ai rappresentanti dell’associazione nata per volontà del presidente rossoverde, Stefano Bandecchi, alla scuola dell’infanzia di Ponte San Lorenzo.
L’associazione, in costante contatto con le realtà del territorio ed attenta a tutte le esigenze, ha donato dei giochi per bambini alla scuola stessa che ha così potuto far “rinascere” il giardino esterno rendendolo divertente ed educativo per i piccoli alunni.

Alla piccola cerimonia di inaugurazione c’erano anche l’assessore alla Scuola del Comune di Narni, Giovanni Rubini, la consigliera comunale Barbara Chiaramonti, la dirigente scolastica Sandra Catozzi assieme a tutto il personale docente ed in rappresentanza dei genitori Luca Cotini e Federica Paci.

“L’azione di Terni Col Cuore, ormai da oltre 3 anni, non si ferma – ha affermato Paolo Tagliaventoed è proprio in questo aspetto che risiede la straordinarietà dell’azione dell’associazione, nata nell’emergenza Covid 19 e che, per volontà del presidente Stefano Bandecchi, ha proseguito nell’azione incessante di supporto alla comunità. L’evento di oggi, soprattutto perchè a beneficiarne sono i più piccoli, ci rende particolarmente orgogliosi”.

Terni Col Cuore, dalla città, per la città!

Condividi