Il presidente Stefano Bandecchi, attraverso l’associazione “Terni col cuore”, interviene con una donazione di 20.000 euro per sostenere la causa di Rebecca Antonelli, la sedicenne ternana, ormai “figlia della città”, che da anni lotta con una rara malattia e necessita di cure negli Stati Uniti.
“Ringrazio a nome mio e di mia moglie Simona sia la Ternana Calcio sia l’associazione Terni col cuore. E mi rivolgo con gratitudine al presidente Stefano Bandecchi e al vicepresidente Paolo Tagliavento per la sensibilità evidenziata nei nostri confronti in un momento di grande difficoltà economica, per questo territorio e per l’intero Paese. L’importante contributo economico predisposto in nostro favore ci consente di affrontare anche quest’anno le ingenti spese mediche e di viaggio necessarie per le cure di nostra figlia Rebecca, sottoposta a terapie in un ospedale di Cincinnati per una rara patologia tumorale”.
A parlare è Graziano Antonelli, padre di Rebecca. “A causa del Covid-19 abbiamo interrotto le iniziative in programma con l’associazione “Il sogno di Rebecca” – afferma ancora Graziano – ma quando questa terribile pandemia sarà finalmente alle nostre spalle potremo tornare a contare sull’affetto dei nostri concittadini, che abbraccio idealmente”.

Condividi