“Vota il Campione 2016”: Cesar Faletti eletto miglior giocatore della Ternana, premio “Viciani” a De Canio

Vota il Campione 2016 i premiati 8-6-16

Nel pomeriggio di ieri al Quasar Village di Corciano sono stati assegnati i tradizionali premi “Vota il Campione”, manifestazione organizzata dal “Corriere dell’Umbria” e condotta da Luca Mercadini ed Elisa Duili, relativa alla stagione sportiva che si è appena conclusa.
Il più votato tra i rossoverdi è risultato essere Cèsar Falletti che si trova in Uruguay con la famiglia ed ha quindi delegato la Società a presenziare al suo posto: Agnese Passoni (Marketing) e Lorenzo Modestino(Comunicazione) hanno ritirato il premio, consegnato dal ternano Riccardo Zampagna.

Il Premio alla memoria di Corrado Viciani invece è giunto alla seconda edizione e nasce da un’idea del Corriere dell’Umbria d’accordo con la famiglia dell’ex tecnico della Ternana.
Nella prima edizione fu consegnato consegnato a Cesare Prandelli allora commissario tecnico della Nazionale.

Quest’anno il premio Viciani se lo è aggiudicato Gigi De Canio che nella stagione appena terminata ha guidato l’Udinese nella massima serie. A consegnarlo è stato il nipote del Maestro, Bernardo, presente assieme adEnrico, figlio dell’indimenticato tecnico che ha portato per la prima volta la Ternana in Serie A.

Condividi